lunedì 5 marzo 2012

CONCORSO"I AM" DI MAISON MADELEINE 1 FASE

29/4/11 Dalla pagina Facebook di Maison Madeleine parte un concorso a tema, in 2 fasi, in cui le partecipanti devono creare una torta che le rappresenti (i am= io sono), inviare una foto della creazione che sarà pubblicata su un'apposita pagina di Maison Madeleine e in base ai mi piace ricevuti si stilerà una classifica per la fase finale del concorso in due categorie professionisti e dilettanti , la mia.
Io adoro il nero e il viola, mi piacciono i teschi e tutto ciò che fa parte del mondo fantasy inoltre leggo moltissimo così ho messo insieme tutti questi particolari e ho creato una torta che le rappresentasse tutte:









Dopo trepidante attesa e conteggio voti io sono passata alla seconda fase del concorso! Dovro' realizzare un'altra torta!

Nessun commento: