lunedì 26 marzo 2012

CONCORSO"I AM" DI MAISON MADELEINE 2 FASE

25/5/11 La seconda fase del concorso consiste in un filmato di presentazione personale e spiegazione della seconda torta creata sempre in base al tema "I am". La giuria stavolta è composta dagli organizzatori e alcune cake designer non più dal popolo di Facebook.
Una delle mie più grandi passioni è la musica e canto da parecchi anni, da un po' di tempo faccio parte di  una rock band ,tra cui anche il mio fidanzato che suona la batteria, i LagerBeer (non è una cosa brutta x chi non lo sapesse Lager è un tipo di birra,cosa di cui andiamo ghiotti ), quindi mi è sembrato carino dedicare a loro, che sono come una parte della mia famiglia, questo progetto!





















 NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! 2 POSTO! HO VINTOOOOOOOO! WOW WOW! Sono in estasii... Mi sono aggiudicata il secondo premio ovvero un corso a mia scelta dal programma di Maison Madeleine e in più qualche collaborazione con loro!! wow!
Già che ci sono vi posto anche il video così vi fate 2 risate...  sono impacciatissima in questa cosa!!


Nessun commento: