lunedì 5 marzo 2012

IL MIO PRIMO APPROCCIO CON IL CAKE DESIGN

Nella vita, spesso, ti trovi a scoprire chi sei veramente nei modi più strani e inaspettati! A gennaio 2011 ero disocupata e in cerca di stimoli per cambiare le cose.
Così un giorno arriva mia nipote Ilaria (8 anni) e mi dice:"Zia, visto che tra poco è il compleanno della Linda (sua sorella 2 anni), perchè non facciamo una torta insieme? Sul mio libro di Barbie spiega come farla a forma di castello ci proviamo??" Io accetto giusto per passarmi il tempo e perché adoro fare dolci da sempre...
Così prendo il libro, cerco un po' di consigli anche in internet et voilà... scopro il meraviglioso mondo del Cake Design di cui ero completamente all'oscuro!
Quindi questa prova prende una piega inaspettata; inizio a fare prove su prove e, con l'aiuto di Ilaria, realizzo la mia prima torta decorata prendendo spunto dal libro di Barbie e da internet:
                                                  IL CASTELLO DI BIANCANEVE! 



(Non era previsto tutto questo e la foto è proprio scarsa)
Ovviamente i personaggi sono quelli giocattolo Disney (che erano il mio vero regalo di compleanno!)
La festa é stata un successone e le bimbe sono tutte impazzite con la torta e io ero in estasi!




Nessun commento: